giovedì 3 maggio 2012

Knights-Chiefs | Game Report [Week11]

Knights – Chiefs. Partita simile a quella di andata: stessa dinamica, stessa tensione, stesso impegno da parte di entrambe le squadre..stesso spettacolo. Si è disputata domenica scorsa la partita decisiva per decretare la squadra che affiancherà i Neptunes ai playoffs.

Si inizia con un primo quarto senza azioni vincenti, ma i Knights subiscono l’uscita dal campo di Beltròn a causa di un serio infortunio al ginocchio. I capi indiani non perdono tempo e segnano a pochi secondi dall’inizio del secondo quarto, ma non hanno neanche il tempo per gioire perché i persicetani li raggiungono durante l’azione successiva con il td di Bergamini: 7-7. Alla fine del terzo quarto il punteggio non si è ancora mosso. Nonostante i vari tentativi dei Chiefs di passare in vantaggio, la difesa Knights è un muro impenetrabile: ottime le prestazioni di Foti, Belinelli e Boschi. Con le ultime energie rimaste i cavalieri riescono a creare la giusta combinazione per raggiungere la endzone avversaria, ma qualcosa va storto: il wr è in linea con te e l’azione viene annullata. Tutto da rifare per i Knights che di certo non demordono e, nonostante la delusione, riescono a concludere i tempi regolari in parità, confidando nei supplementari.

Si inizia con l’attacco Chiefs che riesce ad andare a segno ed a passare in vantaggio: 7-14, ma vengono immediatamente raggiunti dai Knights grazie al td di Salvo: 14-14. Si riparte con i ravennati che non riescono ad andare a fondo perché bloccati dalla solida defense persicetana. Offense Knights in campo e l’azione decisiva per la vittoria inizia. L’ansia si taglia a fettine, i cuori battono all’impazzata, molti in sideline si inchinano e sarà Canovi, dopo una corsa di 25 yd, a concludere la partita per 21 a 14.

Vengono versate lacrime di gioia e soddisfazione per questa squadra che, a meno di tre anni dalla sua nascita, ha dimostrato forza, valore e voglia di migliorarsi, ottenendo importanti traguardi come la classificazione ai playoffs. I Knights, nonostante questo, di certo non si accontentato e con la stessa grinta affronteranno questa sera i Neptunes, cercando di aggiudicarsi il primo posto nel girone. L’appuntamento è alla ore 21:00 in Via 21 Aprile 1945 a Sant’Agata Bolognese. La partita si preannuncia ricca di sorprese, in bocca al lupo ragazzi!

Ilaria Bellettini | US Knights

Nessun commento:

Posta un commento