giovedì 17 maggio 2012

I playoffs si decidono alla Spezia

Mezza Italia guarda a Wolfpack-Predatori

Sabato sera ultima partita della regular season del campionago Cif9. A La Spezia alle 21 i Predatori Golfo del Tigullio fanno visita agli Wolfpack, sconfitti all'andata 14-13 in una partita al cardiopalma. In caso di vittoria i Predatori chiuderanno al primo posto e andranno ad affrontare nella seconda fase i Redskins Verona in casa. In caso di vittoria degli Wolfpack, invece, i Predatori andrebbero ad affrontare i Knights Persiceto fuori casa. In realtà quasi tutti gli accoppiamenti dipendono dal risultati della partita di sabato. Al momento infatti gli unici sicuri sono Hurricanes Vicenza-Centurions Alessandria e Black Hammers Ostia-Elephants Catania.

In caso di vittoria dei Predatori, gli altri accoppiamenti saranno Pirates Savona-Storms Pisa e Knights Persiceto-Blue Storms Gorla Minore per la North Conference, e Crabs-Pescara-Caribdes Messina, Achei Crotone- Dragons Salento, Condor Grosseto-Gladiatori Roma per la South Conference.

In caso di vittoria degli Wolfpack, nella North Conference le altre sfide saranno Pirates Savona-Redskins Verona e Storms Pisa-Blue Storms Gorla Minore, mentre nella South Conference saranno Condor Grosseto-Caribdes Messina, Crabs Pescara-Dragons Salento e Achei Crotone-Gladiatori Roma. I playoff inizieranno nel week-end del 26 e 27 maggio.

Recupero:
Wolfpack La Spezia – Predatori Golfo del Tigullio

Luca Pelosi | US Fidaf

Nessun commento:

Posta un commento