venerdì 23 marzo 2012

Elephants: I giovani etnei in trasferta a Palermo contro i Cardinals

I ragazzi del Farm Team degli Elephants affrontano, nel loro secondo impegno stagionale, i bianco-amaranto di coach Leone.

Il Farm Team degli Elephants torna in campo. Dopo qualche settimana di pausa, il vivaio degli etnei torna a giocare e lo fa contro una delle pretendenti al titolo di Campione del Cif9 2012, i Cardinals Palermo. I bianco amaranto guidati da coach Leone sono reduci da un pirotecnico inizio di Campionato (33 a 0 ai Messinesi Caribdes e 78 a 0 ai "nuovi" Sauk Wolves Cosenza), partite che, qualora fosse in dubbio, hanno chiarito quali sono le caratteristiche e le intenzioni del team palermitano quest'anno: una squadra senza dubbio costruita per vincere. I Cardinals nel 2011 hanno realmente sfiorato la vittoria della Conference Sud per un soffio (sconfitta in overtime contro i Crusaders Cagliari) e senza nasconderlo puntano in questa stagione alla vittoria del torneo. Quando si affronta un avversario quotato come questo, gli stimoli sono tanti ed i giovani Elephants lo sanno bene.



La loro voglia di crescere, migliorarsi e di imparare è inesauribile e non esiste più ghiotta occasione per fare esperienza se non quella offerta dalla sfida che affronteranno Sabato in trasferta a Palermo. Privi di alcuni elementi che si erano ben comportati nel rocambolesco esordio contro i Caribdes Messina, ma non per questo meno pervicaci, i ragazzi guidati dall'headcoach Bal e dai coach Wade e Camarda affrontano questo secondo impegno con la rinnovata consapevolezza di essere un gruppo affiatato e che punta, esperienza dopo esperienza, alla maturazione sportiva e personale di ogni suo atleta. Appuntamento Sabato 24 Marzo alle ore 15 al Campo da Baseball di Via dell'Olimpo a Palermo.

US Elephants




Nessun commento:

Posta un commento