venerdì 19 aprile 2013

Pirates: Trasferta proibitiva nella tana dei Bills


Un momento delicato per i Pirates Savona. Dopo la rocambolesca sconfitta di sabato scorso contro i Wolfpack di La Spezia, sconfitta maturata dopo ben (!) 4 overtime (tempi supplementari), la compagine savonese di Coach Ferrari deve affrontare i fortissimi Bills di Cavallermaggiore ,proprio in terra piemontese.
Una trasferta durissima” commenta Coach Ferrari, “capita anche in un momento delicato, dove abbiamo fuori ben sette (7) titolari, vuoi per infortuni o vuoi per assenze. Già affrontare i Bills non è mai facile, ma con questo alto numero di assenti diventa praticamente un impresa. Non partiamo battuti e daremo il massimo, anche perché dobbiamo provare alcune soluzioni in vista dell’ultima di campionato contro i Predatori Chiavari, che potrebbe risultare decisiva in chiave qualificazione ai play off”.

Sapevamo delle difficoltà di questo campionato, ma oltre alla bravura degli avversari dobbiamo fare i conti con una buona dose di sfortuna” gli fa eco il Presidente GiacchelloL’unica cosa positiva è che giochiamo in un girone di valore (2° nel ranking del campionato italiano Cif 9) e quindi ogni vittoria vale di più in un ottica qualificazione play off”. Appuntamento quindi per Domenica 21 Aprile alle ore 15,30 presso il campo comunale di Cavallermaggiore (CN)

Ufficio Stampa Pirates Savona

Nessun commento:

Posta un commento