lunedì 29 aprile 2013

I Bills chiudono in bellezza


Domenica 28 Aprile i Bills hanno disputato quella che è stata l'ultima partita della regular season chiudendo in grande stile, i bufali hanno giocato contro i Wolfpack La Spezia battendoli per 56-03.

La partita si è disputata sul campo del centro sportivo di Caramagna sotto una solita pioggia che in questo periodo la fa da padrone. Tuttavia il terreno di gioco in sintetico ha permesso il regolare svolgimento dell'incontro.

I Bills hanno avuto un compito facile contro un avversario che, complice molti infortuni ed assenze, si sono presentati in 18 per onorare il campo ed evitare sanzioni pecuniarie. La partita ha dunque visto un dominio incontrastato degli arancio-blu che fin da subito hanno sfruttato tutte le occasioni a proprio favore andando a concludere i primi due quarti sul 42- 0.

Alla ripresa delle ostilità i Bills continuano con il proprio ritmo martellante e mettono a segno altri due TD fissando il punteggio sul 56-0. Solo alla fine dell'incontro i Wolfpack riescono a mettere a segno i tre punti della bandiera con un field goal.

Da segnalare le ottime prove degli autori dei TD Petrone William, Astore Luigi, Marwane Mounmine, Saglia Alberto ed il difensore Degiorgis Ezio che raccoglie un fumble avversario e lo riporta in end-zone. Come sempre, buone le prove collettive sia dell'attacco sia della difesa, che grazie al risultato al sicuro, hanno potuto provare degli schemi nuovi e hanno potuto far giocare quei giocatori che fino ad allora erano stati poco utilizzati. Adesso la squadra di coach Vecchi si metterà sotto con il lavoro duro in vista dei play-off, che per i Bills inizieranno il 2 Giugno, ancora inconsapevoli delle squadre che dovranno affrontare.

Ufficio Stampa Bills Cavallermaggiore

Nessun commento:

Posta un commento