lunedì 29 aprile 2013

Blitz: E' tempo di derby



Partita da “dentro o fuori” che non ammette repliche per i ragazzi guidati dal coaching staff composto da Ermes De Bastiani , Paolo Paschetto e Luca Casciello.

Domenica 5 Maggio con inizio alle ore 15,00 presso il  Comunale di Ciriè andrà in onda il derby di ritorno tra i locali Blitz Ciriè e i Mastini Ivrea. Le due compagini arrivano a questo appuntamento con stato d’animo differenti. Gli eporediesi sono al comando del girone B e matematicamente ai Playoff. I ciriacesi invece, sono a caccia di un posto ai Playoff. Posto che risolleverebbe una stagione storta e sfortunata. Incontro che sancirà la riuscita o meno del progetto che si sta portando avanti per il 2014 e quindi la stessa stagione dei Blitz Ciriè. Stagione che ci si augurava andasse diversamente, visto il valore dei teams incontrati all’interno del girone B. A parte la disgraziata trasferta ad Arona, perdere per un paio di punti di differenza brucia più che una sonora sconfitta, ma sempre di sconfitta si tratta. Ora, i Blitz vincendo questo incontro, acciufferebbero un posto nei Playoff, anche se gli incontri saranno tutti in trasferta. Unanime il giudizio del coaching staff ciriacese. Quasi nessuno si aspettava di arrivare a questo delicato appuntamento con i conti da fare, di sconfitte altrui e cose del genere.



Dentro o tutti a casa, e Domenica vogliamo vincere per dimostrare che non siamo semplici comparse ma un team da rispettare e temere!”, questo in sintesi l’aria che si respira nello staff tecnico e tra tutti i ragazzi. “Se analizziamo la stagione finora, c’è da farsi venire l’ulcera!” sbotta il vice presidente Paolo Marafante. "All’inizio della stagione, con un roster da Lenaf (52 tesserati a roster, ndr.) e tanta voglia di far bene e tornare ai vertici del ranking nazionale e invece relegati all’ultimo posto utile per staccare un biglietto per i Playoff, ti fa venire un gran mal di testa!". conclude Paolo. Ora attendiamo il responso del campo. Il meteo è sempre stato benevolo negli incontri casalinghi e quindi, tempo permettendo...tutti a tifare Blitz !

Ufficio Stampa Blitz Ciriè





Nessun commento:

Posta un commento