lunedì 18 aprile 2011

Match Report: 82ERS-GOBLINS 14-6 [16 apr 2011]



“Peccato!“...I Goblins ce l’hanno messa tutta per raggiungere il terzo posto nel loro girone di appartenenza ma importanti defezioni hanno reso inevitabile il risultato finale della partita disputata a Napoli contro gli 82’Ers.
 14- 6 per i padroni di casa che hanno difeso fino all’ultimo minuto la loro endzone segnando negli ultimi due quarti e realizzando ottime trasformazioni calciate.
Nonostante la sconfitta i Goblins hanno mostrato di saper lottare pur subendo la notevole pressione degli avversari: 16 giocatori verde- giallo hanno affrontato i 31 della squadra napoletana riuscendo a mantenere il punteggio di 0 a 0 nel primo tempo di gara.
 Purtroppo l’enorme sacrificio al quale sono stati sottoposti molti degli abruzzesi costretti a giocare doppio ruolo per tutta la durata della partita e la mancanza soprattutto di buona parte della formazione dell’attacco tra cui l’assenza del QB ufficiale hanno inciso enormemente sull’andamento della gara girata a favore della formazione partenopea. Nonostante tali difficoltà, i Goblins sono riusciti ad andare a meta grazie a una geniale corsa del giovane RB Di Nunzio improvvisato QB per tale occasione.
 Grandiosi gli 82’ERS ma anche i GOBLINS che hanno ricevuto vivissimi complimenti dagli stessi avversari e da moltissimi amici ed appassionati del mondo della palla lunga un piede.


Loana Di Nunzio | Ufficio Stampa Goblins | Lanciano (CH)










Nessun commento:

Posta un commento