venerdì 8 marzo 2013

Predatori: Domenica la sfida con i Bills!



Dopo la vittoria contro i Wolfpack ora gli arancioni sono attesi a Cavallermaggiore

La stagione 2013 è iniziata bene per i Predatori, inutile negarlo. La vittoria nella prima giornata contro i Wolfpack La Spezia è pur sempre un buon risultato. Certo è che la prossima sfida, per gli Arancioni, non sarà una passeggiata.

I ragazzi di Bertolone saranno a Cavallermaggiore, nella "Granda", per sfidare quei Bills che lo scorso anno arrivarono ad un passo dal titolo nel campionato CIF-9, perso nella finale di Torino contro i Cardinals Palermo. E quest'anno, i piemontesi, non hanno "badato a spese" mettendo "sotto contratto" un nuovo head coach, Andrea Vecchi, e un quarterback con i controfiocchi, Andrea Bisiani. Entrambe gli "Andrea" provengono dai Daemons Cernusco, squadra che lo scorso anno militava in IFL, il campionato maggiore nel panorama del football italiano. Risultato: Bills ancora più forti dello scorso anno, il ché è tutto dire.

La scorsa settimana i piemontesi hanno dovuto faticare più di quanto previsto per aver la meglio sui Pirates a Savona, ma certamente in casa propria la musica sarà diversa, e in una settimana si possono aggiustare tante cose. Per i Predatori, come detto, non sarà affatto una passeggiata. Nonostante la vittoria sui Wolfpack, si sono evidenziate ancora molte cose da sistemare, specie in attacco. In difesa la solidità è garantita dalla coppia Pierluigi Agnelli, nuovo acquisto dagli Storms Pisa, e dal rientrante Christian Del Tufo.

In casa arancione, comunque, la pensano così: "Sappiamo bene che i Bills sono i vice campioni dell'anno scorso, che giocano un buon football e che hanno una difesa ordinata che concede poco, ma non andremo certo a Cavallermaggiore a fare da Sparring Partner. Siamo consapevoli delle nostre capacità e le proveremo tutte."

Sergio Brunetti | Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento:

Posta un commento