mercoledì 13 marzo 2013

Predatori: Alessandro Del Giudice convocato in Nazionale


Il difensore sarà al raduno di domenica per preparare la sfida ItaliaU19–Stars&Stripes

La Nazionale Under 19 si radunerà domenica a Castenaso, vicino a Bologna, per preparare la sfida del prossimo 13 aprile, che la vedrà confrontarsi a Torino (stadio Nebiolo), contro i pari età del team Stars & Stripes USA, una selezione che lo scorso anno si impose senza troppe difficoltà a Roma.

Alessandro Del Giudice, nonostante abbia poco più di due anni di esperienza, ha già preso parte a diversi appuntamenti della Nazionale, dai raduni del JPD, il programma di sviluppo atleti guidato da Coach Marotta, fino a disputare le qualificazioni al Campionato Europeo U19 per Nazioni svoltesi a Roma lo scorso settembre. Nel 2010, a soli 15 anni, prese parte alla selezione NorthWest che disputò l'amichevole vincente contro i pari età elvetici Lugano Lakers.

Dopo il cambio della guardia alla guida del Blue Team Junior, passato dalle mani di Gianluca Leone a quelle di Paolo Borchini, Alessandro ha ricevuto la convocazione alle selezioni.

L'appuntamento, per gli atleti convocati, è per domenica presso il Campo Sportivo di Via dello Sport a Castenaso. L'allenamento, a parte una breve pausa pranzo sarà dalle 10 alle 17.

Sergio Brunetti | Ufficio Stampa Predatori GdT

Nessun commento:

Posta un commento