lunedì 25 marzo 2013

Blitz: Un brutto risveglio


Svegliarsi il Lunedì mattina col sole che ti saluta dalla finestra e asciuga tutto l’umido che c’è, è impagabile. Poi penso al giorno prima e mi monta un nervoso... Arona, 24 Marzo 2013, ore 14:45. Si parte col minuto di raccoglimento per il mitico Mennea.. Piove, piove da Sabato ininterrottamente. Il campo, visto da fuori sembra tenere. Peccato che dopo quattro azioni e sotto per 14 a zero, il campo diventa una risaia buona per la semina. Il nostro gioco, basato per il 70% su lanci va a pallino. Le corse risultano inefficaci e i nostri avversari imperversano da ogni lato. Quattro schemi ben fatti, un QB che corre e la nostra difesa che va a donnine.... Bravi 65ers. Risultato finale che tutti sanno e molti godono di questo. Io no, e nemmeno i miei. Complimenti ai 65ers che hanno bastonato i temuti Blitz. Dimenticavo di segnalare che quest’anno, malgrado un roster di 52 giocatori di cui 15 rookies, 15 da Alessandria 10 ragazzi al secondo anno, più la vecchia guardia, il tutto NON è facile da amalgamare. Un roster da serie A non è facile da gestire. Far giocare tutti non sempre è possibile e a volte sorgono i primi mugugni. Stiamo lavorando per un grande progetto che se andasse a buon fine, ne godremmo tutti. Intanto cercheremo di finire al meglio questo campionato sperando nel bel tempo e un caldo sole. Con l’occasione che mi offre cif9.com per augurare a tutti voi amanti della palla lunga un piede e ai vostri cari, i miei e del mio Team, AUGURI PER UNA SERENA S. PASQUA!

Ferry De Bastiani



Nessun commento:

Posta un commento