domenica 3 marzo 2013

Blitz: Al via della stagione 2013


Dopo la falsa partenza di Domenica 24 Febbraio, causa forte nevicata in quel di Arona, i Blitz Ciriè iniziano la loro stagione sul campo dello stadio Comunale di Via Grande Torino 11 a Ciriè. Ospiti dei ciriacesi sono i ragazzi del G Team di Gallarate (Mi) nuova formazione al debutto nel campionato Cif9 2013. I ragazzi del G Team hanno già un incontro disputato a loro favore, anche se il risultato finale ha arriso agli avversari, i Mastini d’Ivrea. Come da programmazione dello staff tecnico, Domenica 3 Marzo si è svolto il classico allenamento “diurno” per verificare e rifinire gli schemi di gioco. L’adrenalina inizia a salire tra i ragazzi ciriacesi. Il passo falso di quindici giorni fa, in parte ha fatto bene ma in parte, il desiderio di scendere in campo è diventato palpabile. C’è tanta voglia di far bene e i vari Scabbia, Giachino , Vernetti e Castagneri, la vecchia guardia del team, stanno caricando a dovere la compagnia.

La prima partita di solito è quella che occorre a “togliere la ruggine” e oliare gli ingranaggi di gioco. In un team rinnovato al 50% e con gli innesti del gruppo dei Centurions capitanati dai vari Pagliara, Pavan, Panzini e altri giocatori di spicco, che si sono aggregati al team solo di recente, l’incontro coi ragazzi del Gt team è quindi un buon banco di prova. Nulla di scontato ovvio, l’avversario va rispettato e temuto, ma i Blitz mirano alla vittoria per iniziare al meglio la stagione che ci si augura il più lungo possibile. Il kickoff (calcio d’inizio) è previsto per le ore 15,00.

E’ un grande onore e piacere poter disputare gli incontri casalinghi in una struttura così importante per tutto lo sport locale e i nostri ragazzi vorranno onorare al meglio tale previlegio. I capienti spalti coperti del Bastino attendono una grande affluenza di pubblico, anche in caso di maltempo (cosa che non ci auguriamo). Il servizio bar darà ristoro agli spettatori. Quindi non ci resta che vedervi numerosi a tifare Blitz! Buon Football a tutti.

Ufficio Stampa Blitz Ciriè

Nessun commento:

Posta un commento