sabato 9 marzo 2013

Marines al debutto stagionale in Cif9


Domani al Giannattasio di Ostia gli 82’ers Napoli

Roma 09/03/2013 - Prende ufficialmente il via la stagione agonistica 2013 dei MisterSex Lazio Marines. In attesa di vedere il senior team impegnato nella gara 1 di Ifl (in programma il 23 marzo sul campo dei Warriors Bologna) è pronto a scendere in campo il team arena che disputerà il Campionato di Football a 9.

Domenica 10 marzo il primo appuntamento al Giannattasio di Ostia, alle ore 16.00 contro gli 82’ers Napoli, sarà la prova della verità per laformazione allenata da coach Mirko Cappellacci.

Da sottolineare come, nonostante l’importante sforzo economico e la situazione di crisi economica generale, la dirigenza abbia comunque deciso di mettere in campo il team arena: questo con il doppio obiettivo di confermarsi unica squadra in Italia ad avere una formazione in ogni categoria, ma soprattutto di dare possibilità a giocatori troppo inesperti per la Serie A di misurarsi in campo con degli avversari senza dover aspettare i campionati giovanili di fine anno.

Confermata inoltre la collaborazione con i Condor Grosseto, avviata già con lo scorso campionato Under 18, che ha portato a Roma tantissime giovane promesse del Football Americano tra cui Federico Rossi e Marco Macheda che continuano il percorso iniziato a settembre e che li porterà a tornare a Roma anche per il prossimo campionato giovanile Under19.

Roberto D'Amico | Ufficio Stampa Marines Lazio

Nessun commento:

Posta un commento