domenica 3 marzo 2013

Commandos vs Skorpions | Match Report

In quel di Lecco sul campo dei Commandos, gli Skorpions Varese vincono meritatamente con un punteggio eloquente di 25 a 8 lasciando agli avversari solo un TD nel momento migliore del loro attacco. L'inizio gara si apre con il Roster Varesino costretto a fare a meno di numerosi giocatori infortunati e con una pattuglia di 17 atleti pronti ad ogni sacrificio. Grande Prestazione di Cristian Bianchi "Bumba" che con 3 TD di cui uno di 40 Yard di corsa solitaria ha sigillato la vittoria Varesina, grandissima prestazione di Miguel Guarnica che ha portato a 4 i TD segnati dall'attacco rossogrigio. Limido e Raffaele F. controllavano in difesa i tentativi dell'attacco dei Commandos.

I parziali
1 TEMPO - 1° quarto 13 a 0 per gli skorpions con dominio del attacco Skorpions che portava a 2 segnature. Ogni singolo ragazzo ha dato il massimo per mantenere alto il livello del gioco. Su tutti la difesa.
2° quarto 6 a 0 per SK con la difesa capeggiata da Raffaele Fabio che portava scompiglio nell'attacco Lecchese, coadiuvato dalla linea dei Linebaker e dai Cornerbak in maniera splendida.

2° TEMPO - 3° quarto prova d'orgoglio dell'attacco Lecchese che gestiva il tempo segnando un TD con conversione da 2 punti, ma il 4° quarto chiudeva definitivamente ogni speranza ai commandos dando spazio ai giovani Skorpions che andavano ancora a segno con un'incredibile prestazione del QB Giacomo Micheli che salito in cattedra lanciava e faceva correre il back varesino segnando splendidamente il meritato TD che sanciva la vittoria grigiorossa. Da segnalare Di Gennaro che in difesa chiudeva la sua superba prestazione con 1 intercetto.

L'attacco grigiorosso con 4 TD e il multiruolo di ogni atleta da l'idea della forza di volontà e della grande capacità atletica di questo Team. Facetti Marco WR e Granelli Stefano nel doppio ruolo di Safety e RB hanno dato una grande prova di cosa significhi portare il cuore oltre l'ostacolo.

I fratelli Munoz, Kevin e Cristian atleti a 360 gradi, onnipresenti in attacco e difesa, e infine i giovani leoni dell'under 18 Magnarelli e Capedri che hanno dato all'attacco Skorpions solidità e sicurezza. Ruben Encarnacion Con Limido e Aimetti governavano la difesa in ogni frangente.

La dirigenza presente e lo Staff tecnico a fine gara, consapevoli del risultato, però hanno concluso la giornata ribadendo, parole del coach Nardi: "c'è ancora molto da lavorare, i ragazzi sono consapevoli che questo è un piccolo passo e che dobbiamo ragionare giorno per giorno, si deve essere concreti e guardare alla prossima partita con lo stesso rigore e con la stessa attenzione non facendosi condizionare dal risultato odierno; DOMANI E' UN ALTRO GIORNO"

Il Roster Odierno era così composto: Aimetti, Bianchi, Capedri, Di Gennaro, Encarnacion, Facetti Marco, Fortunali, Garnica, Granelli, Limido, Magnarelli, Munoz Kevin, Munoz Cristian, Micheli, Raffaele Fabio, Raffaele Antonio, Santandrea.

Giovanni Crosta | Uffico Stampa Skorpions Varese

Nessun commento:

Posta un commento