martedì 17 aprile 2012

[Week 9] Le interviste post-partita: Paolo Lazzaretto | Cavaliers Castelfranco


Castelfranco Veneto (TV), 17 Aprile 2012 - Primo impegno casalingo di questa stagione per i Cavaliers e terzo successo in campionato. I castellani si sono imposti sui Demoni, farm Team dei Daemons di Cernusco sul Naviglio, con il netto punteggio di 51 a 6. Senza storia quindi il primo match tra le mura amiche per i rossoneri veneti che adesso, grazie a questa affermazione, continuano la loro corsa verso i playoff guidando la classifica del girone G insieme con gli Hurricanes, ma primi grazie alla vittoria nello scontro diretto proprio contro gli uragani vicentini. Scambiamo due brevi battute con Paolo Lazzaretto, coach dei Cavaliers, per capire come sono andate le cose:

Ciao Paolo e bentornato. Partita a senso unico quella di domenica contro i Demoni. Che match è stato?

Partita condizionata naturalmente dal campo pesante. Abbiamo provato le varie soluzioni di gioco e lo stato di forma di tutti i giocatori aspettando le prossime due partite molto importanti.

I ragazzi di coach Molina sono atleti giovanissimi, generosi e desiderosi di far tesoro di ogni esperienza. Che progressi han fatto rispetto alla partita di andata?

I Demoni sono una bella squadra e li ho trovati sicuramente maturati rispetto all'andata. Il punteggio non fa testo, visto anche il campo che portava qualche errore in più e limitava i lanci.

Soddisfatto dei tuoi?…te la senti di segnalarci in particolare la prestazione di qualcuno dei tuoi?

Questa volta non posso fare nomi di giocatori in particolare perchè devo dire che tutti si sono comportati abbastanza bene e siamo soddisfatti dello stato di forma generale.

Prossimo appuntamento il 29 Aprile in casa contro gli Hurricanes Vicenza. Che partita sarà?

La prossima partita con Verona sarà importante e sappiamo già che non sarà facile. Abbiamo visto comunque che il lavoro svolto finora sta dando buoni risultati grazie al grande sforzo dei ragazzi e di tutto il coaching staff.

Qualche considerazione finale….

Un saluto e i miei complimenti a tutte le squadre per l'ottimo campionato che si sta svolgendo e naturalmente un ringraziamento particolare a te e al vostro sito.

Grazie mille, Paolo. Alla prossima.

US Cif9.com

Nessun commento:

Posta un commento