mercoledì 4 aprile 2012

Due potenziali new entries 2013 si sfidano a Padova

Il 19 Maggio presso lo stadio Comunale Ceron di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, alle ore 20:30 avranno il loro battesimo sul campo due nuove formazioni di Football Americano, i Cowboys Selvazzano vs Sentinels Isonzo. Le due formazioni si affrontano in un test match al fine di valutare le rispettive potenzialità nell' affrontare la stagione futura nel campionato nazionale CIF9. I Cowboys si presentano con un Roster molto giovane nella maggior parte, ma con alcuni inserimenti di spiccato valore; il Team è nato a Gennaio 2012 e condividendo i valori che questo sport insegna ha fatto dottrina di questo e ad oggi conta una rosa di circa 45 atleti. Lo spirito della Società è quello di fare crescere i propri giocatori in un ambiente sereno e produttivo, coinvolgendo il più possibile ciascun singolo nel progetto di gruppo, che accomuna il senso del rispetto e della sana competitività. A riguardo parla il Presidente Gianluca Bano: “Sono molto soddisfatto del traguardo raggiunto, c'è molto ancora da fare, ma quando si ha chiaro un progetto, ed i termini con cui raggiungerlo, tutto è più facile. Ho giocato molti anni a Football, sono stato anche eletto MVP in una stagione agonistica, ma la soddisfazione che mi danno questi ragazzi va oltre le mie aspettative.” Aggiunge il Presidente “Jerry”: “Ho la fortuna di avere uno staff tecnico che condivide con me le mie passioni, a partire da un Head Coach con molta esperienza, a Coach Rolland Hendrix per l'offense, a Coach Paolo Galetto per gli special team..io seguo la Deffense...ed abbiamo la fortuna di avere molti giocatori “anziani” che comunque trasmettono esperienza al resto della squadra”. Pertanto invitiamo tutti a venire a vedere questo test match, non c'è niente in palio, se non il vedere nascere due nuove realtà di Football Americano, e che buon Football sia per tutti.

US Cowboys Selvazzano


Nessun commento:

Posta un commento