giovedì 11 ottobre 2012

Warriors U18: Pronti per il derby

Warriors-Doves: La stracittadina del campionato italiano HIGH SCHOOL di football americano under 18

I tifosi bianco blu e i tifosi bianco rossi si preparino; sabato 13 all’Alfheim Field - Lunetta Gamberini ore 21.00 si gioca il derby tra le formazioni under 18 dei due team bolognesi. Ognuna delle parti vorrà scrivere un piccolo pezzo di storia negli annali del football “made in Bologna”.

Gli allenamenti dei guerrieri di questa settimana hanno avuto un altro sapore; tutti hanno lavorato come sempre alacremente, ma la posta in campo è troppo importante e tutto è stato curato nei minimi dettagli, perché la supremazia di una o dell’altra sponda darà una soddisfazione particolare ai giocatori, alla società e ai tifosi.

Le dichiarazioni dei ragazzi bianco blu sono pacate ma decise - Aspettiamo gli avversari per giocare una bella partita, vogliamo dare spettacolo, onorare il derby con il massimo dell’impegno e portare a casa il risultato. Sarà molto importante rimanere concentrati e fare ciò che ci hanno insegnato senza commettere errori che non siamo ancora in grado di poterci permettere -

E come ad ogni derby che si rispetti ci saranno le Cheerleaders a sostenere i giocatori e ad incitare i tifosi. La novità di questo derby saranno proprio loro, le Warriors Cheerleaders e le Doves Cheerleaders unite per suggellare il Cheerleading. Si esibiranno insieme nel pre partita, per poi tornare ognuna dalla propria parte del campo ….. ma non lasciamoci ingannare dalle manifestazioni di gentilezza, sul terreno di gioco non si fanno mai prigionieri !

Ufficio Stampa Warriors Bologna

Nessun commento:

Posta un commento