venerdì 26 ottobre 2012

Warriors: La Campagna Nastro Rosa

Warriors vs Panthers all’Alfheim Field , sabato 27 ottobre alle ore 21.00

Sarà arduo il compito per i giovani guerrieri che affronteranno la capolista del girone e sarà anche l’ultima opportunità per sperare di disputare i play off.

I Panthers primi in classifica hanno dimostrato una buona crescita dalla prima di campionato, i Warriors dovranno ricordare la reazione di orgoglio dimostrata nel corso dell’ultima partita a Reggio Emilia e ritornare in campo sapendo che solo con quella grinta e quella convinzione potranno sperare di proseguire la corsa al campionato.

Per dare un’importante significato all’incontro di sabato sera lo staff guerriero promuove un’iniziativa speciale ricordata nel mese di ottobre praticamente in tutto il mondo: La Campagna Nastro Rosa, ideata nel 1989 negli Stati Uniti, che ha l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute ed in particolare si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per prevenire il tumore del seno.

Guerrieri e Cheerleaders si tingeranno di rosa per rendere visibile ed efficace il messaggio sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce.

Anche questo è football! Go Warriors Go Blue!

Ufficio Stampa Warriors Bologna

Nessun commento:

Posta un commento