domenica 28 ottobre 2012

Warriors: Sconfitta guerriera contro i primi della classe

I Warriors hanno ospitato i Panthers Parma under 18, l'altra sera all'Alfheim Field, per un incontro che aveva un po' il senso dell'ultima chance per i playoff. Purtroppo i giovani bolognesi non sono riusciti nell'impresa e sono stati sconfitti con un 22 a 0 che lascia pochi commenti sul risultato. Eppure i giocatori bianco/blue non hanno affatto giocato una brutta partita; in modo particolare la difesa ha fatto vedere cose egregie, dimostrando di essere in continua crescita game by game. L'attacco ha trovato di fronte una difesa arcigna che ha sfruttato gli errori avversari e, grazie a qualche pregevole giocata, ha piazzato tre TD due dei quali trasformati da 2 punti addizionali.

"La difesa non ha affatto demeritato e se continuiamo con questa intensità - afferma uno degli assistent coach della difesa guerriera, Andrea Mirenda - tra due settimane contro i Doves ce la possiamo giocare alla pari anche se l'esperienza che ci manca sul campo non sempre si può sostituire con l'entusiasmo".

Ora una settimana di pausa, poi domenica 11 novembre in trasferta a S. Martino in Argile (frazione di Molinella) nuova sede delle giovani colombe, ci sarà il derby di ritorno per tentare di riequilibrare le sorti locali. Per i playoff, oramai non ci sono più molte storie, ma il significato di questo campionato nazionale é quello di maturare esperienza e consapevolezza dei propri mezzi. ed i ragazzi di coach Lodi ci credono ancora molto e lo vogliono/devono dimostrare sul campo.

Ufficio Stampa Warriors Bologna




Nessun commento:

Posta un commento