venerdì 30 novembre 2012

U21 | Titans-Dolphins Match Preview

Ultimo impegno stagionale per i ragazzi guidati da coach Stefano Paolucci. La sfida contro i Titans Romagna che si disputerà Domenica 2 Dicembre dalle ore 14.30 a Forlì chiude il percorso degli Energy Building Blue Dolphins Ancona, giunti a questo punto del campionato con tre vittorie e due sconfitte.

Una delle tre vittorie è giunta proprio contro i Titans, conquistata proprio un mese fa per 28 a 0 in quello che è stato l'ultimo impegno casalingo dei giovani delfini: in quella partita si misero bene in mostra i “rookie” Francesco Sparabombe e Edoardo Garbini, alla loro prima stagione nel football americano, autori di azioni spettacolari e incisive in tutti gli aspetti del gioco, da quello offensivo (Garbini) a quello difensivo (Sparabombe), passando per i calci messi a segno da Edoardo anche negli special team.

I padroni di casa si presentano al match conclusivo con ancora 0 vittorie conquistate, nonostante nella sfida contro i Guelfi Firenze di due settimane fa ci siano andati vicini (sconfitti per 36 a 24), saranno quindi agguerriti per non concludere a bocca asciutta la stagione di college 2012.


Francesco Ciavattini | Ufficio Stampa Dolphins

Nessun commento:

Posta un commento