venerdì 23 novembre 2012

U21 | Guelfi-Dolphins Match Preview

Delfini on the road per la seconda settimana consecutiva, questa volta il viaggio prevede una meta geograficamente più distante: Domenica 25 Novembre infatti gli Energy Building Blue Dolphins Ancona saranno ospiti dei Guelfi Firenze, formazione che si trova in una situazione diametralmente opposta a quanto vissuto con gli avversari di Domenica scorsa. Se, infatti, i Ravens erano imbattuti e hanno terminato il loro cammino nel girone con 6 vittorie, i Guelfi si trovano a giocare la loro ultima partita del girone con un record di 1-4.

Il loro cammino era iniziato proprio alla week 1 contro i Dolphins: l'incontro d'”andata” che aveva inaugurato la stagione si era concluso sul punteggio di 52 a 8 per i padroni di casa, che avevano un po' faticato solo all'inizio, con qualche turnover di troppo, ma che nella seconda parte della partita erano andati via senza più voltarsi.


Sorvegliato speciale sarà Zini, che proprio nella partita d'andata aveva ben figurato, mettendo a segno il TD della bandiera con una corsa da 50 yard e riuscendo anche a portare il suo mattoncino in fase difensiva intercettando Soltana nelle prime fasi del match con il punteggio ancora in bilico.

Di contro, Ancona vorrà sicuramente mantenere aperta la porta per la qualificazione ai quarti, vincere contro i Guelfi e sperare che nell'altro match di giornata i Titans s'impongano sugli Storms Pisa.


Francesco Ciavattini | Ufficio Stampa Dolphins Ancona

Nessun commento:

Posta un commento