domenica 25 novembre 2012

Predatori: finalmente la vittoria!

Contro i Seahawks arrivano i due punti che salvano una stagione comunque in crescita

E finalmente, seppur all'ultima di campionato, arrivò la prima vittoria. Davanti a un discreto pubblico i giovani Predatori battono i Seahawks Versilia nel recupero della prima di campionato. La classifica non si muove, gli arancioni chiudono all'ultimo posto, ma solo per la differenza negli scontri diretti: a Massa i Seahawks si erano imposti con un (quasi) imbarazzante 27 a 0 figlio più delle “disattenzioni” dei liguri che della prova dei padroni di casa. Sabato sera, a Chiavari, la partita è filata via liscia per i Predatori che chiudono il primo tempo sull'8-0, grazie al td di Campanini, trasformato da due da Nicholas Ravera. I toscani riportano in end zone il kick off di inizio secondo tempo, ma la trasformazione non riesce e niente pareggio. Segneranno invece ancora i Predatori, prima con una corsa Ravera e poi su qb-sneak di Sanguinetti ben condotta dal centro Paolo Romeo.

La stagione dei Predatori termina qui, con una vittoria e cinque sconfitte. Ma quel che più importa è che il gruppo dei giovani arancioni sia cresciuto a vista d'occhio durante la stagione, mancando qualche vittoria solo per un po' di sfortuna di troppo. Ma anche questa fa parte del gioco. Dal girone, ai playoff accedono Giaguari Torino e Blacks Rivoli.

Sono attivi il profilo twitter dei Predatori Golfo del Tigullio all'indirizzo www.twitter.com/PredatoriGdT e il sito internet www.predatori.it

Sergio Brunetti | Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento:

Posta un commento