venerdì 9 novembre 2012

I Barbari Roma Nord domani sono di scena a Napoli

Si torna in campo domani per i Barbari Roma Nord, che nel campionato Under 21 saranno di scena a Napoli contro gli 82ers per disputare la terza partita stagionale. Si giocherà a Pomigliano d’Arco sul Campo Sportivo “Leone” , praticamente un rettangolo di gioco dedicato al rugby e che domani lascerà spazio al football giocato, tra l’altro, la partita avrà inizio alle ore 13.30, un orario insolito per i Barbari Roma Nord che vogliono incamerare il secondo risultato utile dopo la vittoria di domenica scorsa sulla Legio XIII.

Il successo nel derby contro i legionari ha dato molte indicazioni a coach Schollmeier, che al termine della partita si è detto soddisfatto del gioco e del risultato espresso dai suoi ragazzi. In settimana si è lavorato ancora molto sull’affiatamento del gruppo e sui nuovi schemi e le prospettive di questa giovane formazione sembrano rosee.

Domani a Napoli si va per vincere e bisogna stare attenti perchè i partenopei non sono da prendere sotto gamba: una partita sulla carta alla portata dei Barbari Roma Nord, ma come sempre bisognerà attendere il responso del campo.

Walter Cherubini | Ufficio Stampa Barbari Roma Nord

Nessun commento:

Posta un commento