lunedì 12 novembre 2012

Predatori: I Blacks non lasciano scampo

Predatori battuti sonoramente a Rivoli

L'ultima trasferta della stagione, che ha visto i Predatori impegnati contro i Blacks Rivoli seconda forza del girone, si è risolta con un'altra sconfitta. Onorevole quanto si vuole, ma sconfitta resta. I Predatori avevano ritrovato quasi tutti gli assenti a Massa, contro i Seahawks, ma non sono riusciti a ripetere l'impresa dell'andata, quando misero in seria difficoltà i neri di Rivoli. Nonostante il punteggio roboante di 48-2, per i Predatori non tutto è da buttare: in difesa ha fatto vedere buone cose Nicolò Rolleri, che chiude con un intercetto all'attivo, mentre in attacco sugli scudi c'è Matteo Frugone, autore anche di diversi ritorni di kick off davvero folgoranti. Bene anche la prova di Francesco Campanini, running back che non si tira mai indietro. Di Alessandro Del Giudice la safety figulina.

Relativamente alla sconfitta il risultato non ci piace” dice Alberto Malabruzzi, “ma avendo una delle squadre più giovani del torneo, possiamo esser soddisfatti dei progressi dei ragazzi. Si vedono cose brutte, da mani nei capelli, ma anche azioni pregevoli”. Sabato prossimo arrivano i Giaguari Torino, primi nel girone a punteggio pieno ed autentica macchina da guerra". Ancora Malabruzzi: “Abbiamo parecchi acciaccati, quindi con i Giaguari punteremo ad aumentare l'esperienza in campo dei nostri ragazzi, senza farsi troppe illusioni".

Sono attivi il profilo twitter dei Predatori Golfo del Tigullio all'indirizzo www.twitter.com/PredatoriGdT e il sito internet www.predatori.it

Sergio Brunetti | Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento:

Posta un commento