giovedì 1 novembre 2012

U18 | Predatori: tutti a Massa!

Dopo la pausa, trasferta a Massa per affrontare i Seahawks Versilia

Terminato il girone di andata con un rinvio (alla prima giornata) e due sconfitte, una delle quali per un soffio contro i Blacks Rivoli, i Predatori sono pronti per affrontare la trasferta a Massa per affrontare i Seahawks Versilia.

La pausa di campionato, tra il girone di andata e quello di ritorno, ha permesso agli arancioni di “riprendersi” e sistemare alcune cose, ma la trasferta in terra toscana non sarà una passeggiata. La formazione della Versilia, che aveva chiesto il rinvio della partita d'esordio per poter “mettere a punto” gli ultimi tesseramenti, ha avuto tempo di far crescere il gruppo e amalgamare nello zoccolo di massesi anche il manipolo di spezzini fronte Wolfpack arrivati a dar manforte.

L'entusiasmo e la voglia di vittoria pervade i giovani Predatori e nessuno ci sta a fare una trasferta solo per onorare il calendario: “Sono stufo di sentirmi dire 'bravi, avete giocato bene' e tornare a casa con un'altra sconfitta” è il leit motiv che si sente al campo di Caperana. Lecito, quindi, aspettarsi se non altro una partita giocata con il cuore.

Sergio Brunetti | Ufficio Stampa Predatori Golfo del Tigullio

Nessun commento:

Posta un commento