martedì 27 novembre 2012

Blitz: A Sanremo scende in campo la solidarietà

I Blitz Ciriè a Sanremo (IM) scendono in campo per la solidarietà e football spettacolo, in favore della ricerca per le Famiglie dei Bimbi affetti da Atrofia Muscolare Spinale.

Sabato 1° Dicembre alle ore 20,00 nella bella cornice dell’impianto di Val di Poma a Sanremo, va in onda la terza edizione di Sanremo Night e come per tradizione, i nostri ragazzi saranno ospiti del team Oldies for Solidarity, team che organizza questo tipo di evento per sostenere, di volta in volta, progetti mirati ad assistere chi ha più bisogno di noi, soprattutto i bambini.
I Blitz saranno presenti con un team che ancora una volta, si è rinnovato per il 50%, con l’arrivo di molti giovani alla prima esperienza assoluta con la nostra disciplina.

Sono arrivati anche alcuni ragazzi che militano in altre realtà del Piemonte e per il coaching staff è una buona occasione per amalgamare i ragazzi.

A rinforzare il già corposo roster, si affiancheranno alcuni Junior provenienti dall’U15 che quest’anno non è potuta scendere in campo a livello ufficiale, causa un non ben definito campionato a loro dedicato. Le amichevoli fatte in questi mesi e il ventilato triangolare di Dicembre saranno le uniche gare che li vedrà schierati. Occasione ghiotta quindi, quella di scendere in campo a fianco dei compagni del Senior team con tutta l’intenzione di far bene.

Il Senior team vede ancora una volta, molti giocatori cessare l’attività per i più svariati motivi, altri, cambiare casacca con l’intenzione di migliorarsi e giocare nel football che conta, ovvero il Campionato Lenaf a 11 giocatori, progetto che il Presidente De Bastiani e il suo coaching staff inseguono ormai da anni, ma che i continui ricambi generazionali e addii improvvisi, obbligano a frenare gli entusiasmi e rimandare il tutto agli anni a venire. Si guarda al 2014 come possibile anno di salto di categoria, sperando di far bene nell’anno che verrà e consolidare il team con le attuali presenze e innesti futuri, soprattutto dal settore giovanile.

I Blitz sono onorati nel partecipare per il terzo anno consecutivo a questa manifestazione e ringraziano il team Oldies per l’invito a noi rivolto organizzando questo piacevole evento.

Ufficio Stampa Blitz Ciriè

1 commento: