martedì 17 maggio 2011

Torneo di beneficenza ad Albenga (SV)



L’associazione “Il Volo della Gabbianella Onlus”, che dal 2006 si occupa di disagio minorile e familiare sul territorio del comprensorio ingauno, organizza sabato 21 maggio presso lo stadio “Annibale Riva” di Albenga, in provincia di Savona, il primo torneo di football americano “Una meta per il volo”, con il patrocinio del comune di Albenga. Si tratta di un triangolare tra 3 squadre partecipanti al campionato nazionale Fidaf (Federazione Italiana Di American Football) a 9 giocatori. Il torneo ha lo scopo di veicolare tale sport tra i giovani e giovanissimi. Contemporaneamente “Il Volo della Gabbianella” intende promuovere sul territorio i suoi progetti e le sue campagne. La manifestazione, organizzata con il fattivo contributo dell’associazione sportiva “A.S.D. Albingaunia 1928”, si svolgerà sabato 21 maggio 2011 a partire dalle ore 20.45. Il prezzo del biglietto è di € 5.00 e l’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Il Volo della Gabbianella ONLUS”.

I team che si affrontano sono gli Irish (col loro roster, allenatore e divisa ufficiale) contro una selezione di giocatori tra Blitz, Centurions e Raptors (allenati dal mitico F.De' Bastiani). Parteciperanno all'evento anche i Pirates, come supporto logistico e ausilio all'organizzazione.

Ringraziamo Massimiliano Luccini, il presidente degli Irish Massa, per averci informato circa l'evento. Per ulteriori informazioni a riguardo, vi rimandiamo al profilo FB dei degli Irish stessi.

1 commento:

  1. l'Asd Irish Massa felice di partecipare all'Evento di solidarietà Una Meta Per il Volo ringrazia i Pirates Savona che faranno supporto logistico e uno dei degli ideatori e di sicuro il promotore più appassionato, l'ex giocatore e ora Ref F. Valenza.
    Grazie,
    Massimiliano

    RispondiElimina