martedì 11 giugno 2013

Week end di football americano con il Summer Bowl! 15 e 16 giugno


Fine settimana all'insegna del football americano con il SummerBowl, a Cecina sabato 15 e domenica 16 giugno 2013. A sfidarsi allo stadio comunale “L. Rossetti” (via Puccini, 7), quattro squadre pronte a dare spettacolo: gli Storms Pisa, l'accademia dei Gladiatori di Vigano (MI) fondata da Max Bertolani, i Gorillas Varese e i padroni di casa, i Trappers Cecina. A patrocinare l'evento sportivo sono il Comune di Cecina e la Fidaf, Federazione italiana di american football. Nella prima giornata, quella di sabato, alle 14.30, i Trappers sfideranno i Gladiatori e alle 17 il match tra Storm e Gorillas. Gli scontri saranno diretti e le due formazioni sconfitte si scontreranno nel pomeriggio di domenica alle 14.30 per decidere il terzo e quarto posto. I primi due gradini del podio saranno decisi alle 17, quando sul campo di Cecina incroceranno i caschi le due vincitrici delle partite del giorno precedente.

Gli spettatori accorsi per assistere al mitico evento saranno intrattenuti, durante gli intervalli tra le partite e a metà tempo di ogni scontro, dalle esibizioni delle bravissime Flying Monkeys di Varese, gruppo di cheerleaders acrobatiche.

Il team pisano scende in campo per questa sfida alla fine di una stagione che ha visto i ragazzi giallo-blu schierati in campo fino alla fase dei playoff italiani del campionato Cif9 Fidaf, dai quali sono usciti a testa alta. In questa serie di sfide, gli Storms avranno modo di testare i nuovi elementi in vista della prossima stagione di campionato.

Per maggiori informazioni sui corsi di football americano degli Storms Pisa, è possibile contattare il numero 347.6674433, oppure consultare il sito ufficiale della squadra all'indirizzo www.stormspisa.com, sul quale è possibile reperire informazioni sul gruppo e sulle attività svolte o in programma.

Andrea Valtriani

Nessun commento:

Posta un commento