giovedì 27 giugno 2013

Una grande affermazione per coach Imbesi e per i Caribdes


La FIDAF Federazione Italiana Di Football Americano ha conferito a Francesco IMBESI, Head Coach dei Caribdes Messina A.F.T., un importante incarico come coach di un Team Nazionale, nominandolo Head Coach Flag Junior U15.

Francesco Imbesi, messinese, 43 anni, ha ormai un’esperienza ventennale nel football americano e quest’anno ha conseguito la qualifica di Coach di 2° livello, che rappresenta un titolo riconosciuto a livello internazionale.

Questa nomina rappresenta pertanto un grande traguardo per Coach Imbesi e per tutto il movimento del football siciliano, che anche nella stagione 2013 ha raggiunto notevoli risultati con le compagini impegnate nei tre campionati di Cif9, Lenaf e IFL.

In particolare i Caribdes Messina si sono collocati al 12° posto su 39 team del campionato di Cif9, raggiungendo i quarti di finale, persi con onore a Sarzana con i Red Jackets Lunigiana che sabato 22 giugno hanno disputato a Spoleto il Nine bowl, vale a dire la finale nazionale, vinta di misura dalle Aquile Ferrara.

Ufficio Stampa Caribdes Messina

Nessun commento:

Posta un commento