venerdì 21 dicembre 2012

V XMas Bowl Pirates Savona 1984

Come oramai consuetudine, si terrà il giorno 23 Dicembre presso il campo sportivo Ruffinengo a Savona, il V° XMAS BOWL, torneo triangolare organizzato dai Asd Pirates Savona 1984. Oltre ai padroni di casa ,ci saranno gli Arona 65ers che militano nel campionato Cif9 ed inoltre si avrà anche un tocco di internazionalità con la presenza dei AFT Lakers Lugano, squadra che milita nel campionato elvetico di categoria , alla cui guida si trova un grande conoscitore ed esperto di football, coach Giorgio Volpi.

Un ottimo banco di prova per misurare lo stato di forma dei savonesi e dei piemontesi in previsione del campionato Cif9 del 2013.

I Lakers hanno terminato ad Ottobre le loro fatiche, con un record di 3 vinte e 3 perse. Ricordiamo che ci sarà anche il saluto al Ref. Mauro Picchio, che con l’arbitraggio che terrà domenica, darà l’addio ai campi di football in qualità di giudice di gara. Durante l’evento, a scopo benefico con una raccolta di fondi destinata alla casa accoglienza, il Volo della Gabbianella, ci sarà anche l’esibizione in esordio assoluto del gruppo cheerleader di Savona, le Black Pearls.

Kick off alle ore 14,30.

ALBO D’ORO:
2008: DAEMONS MARTESANA.
2009: BLITZ CIRIE’.
2010: PIRATES SAVONA.
2011: PIRATES SAVONA.


Ufficio Stampa Pirates Savona

Nessun commento:

Posta un commento