giovedì 17 novembre 2011

Lions: Sprint verso i playoff

Ecco gli ultimi incontri di regular season in programma domenica 20 novembre che, ricordiamo, si giocheranno a Bergamo c/o la Cittadella Dello Sport in via Monte Gleno: UNDER 18 - Domenica 20 novembre, ore 14:00 LIONS BERGAMO vs PUMA AFT
UNDER 21 - Domenica 20 novembre, ore 16:30 LIONS BERGAMO vs LAKERS LUGANO. Under 18 alla riscossa. Dopo la sconfitta di domenica scorsa nel return-match contro la squadra capolista dei Draghi Udine, ecco l’ultima partita di regular season decisiva per le speranze di assicurarsi un posto nei play-off scudetto. Bisognerà però battere i lanciatissimi Puma Milano e controllare i risultati degli altri gironi. Lo scontro tra felini promette battaglia, chi avrà gli artigli più affilati?

Discorso totalmente inverso per l’Under 21. Trattasi di match testa/coda, primi in classifica i Lions, ultimi a zero punti i Lakers Lugano. Attenzione però a non prendere sottogamba la partita, anzi bisognerà cercare di vincere segnando più punti possibili per ottenere una buona posizione nella griglia dei play-off scudetto che sono già una certezza. Riusciranno i leoncini a qualificarsi per i play-off ?? Dove si giocherà e chi sarà l’avversario nel primo match play-off dell’Under 21? Domenica sera ne sapremo di più.

US Lions

Nessun commento:

Posta un commento