mercoledì 16 febbraio 2011

Salento Dragons: Nuovo sito online


E' on line il nuovo sito dei Salento Dragons. Visitatelo numerosi! Ecco subito un estratto dalle news di Febbraio:
Campionato italiano di football a 9 alle porte per i SALENTO DRAGONS.
La squadra salentina comincera' la nuova avventura contro i PATRIOTS BARI sabato 19 febbraio alle ore 20 presso lo stadio comunale di Monteroni di Lecce in via del campo sportivo.
Il match sara' subito ad alta tensione in quanto la compagine barese è quotata dagli esperti come squadra di altissimo livello, essendo nata dall'unione dei WILDBOARS BARI e dei TRUCKS BARI. Dall'altra parte i SALENTO DRAGONS, reduci da una discreta stagione lo scorso anno, proveranno a fermare l'attacco barese grazie al capitano Flavio PILIEGO, tra i primi 5 placcatori della lega, e proveranno a segnare con le corse di Daniele QUARTA, tra i miglior RB della lega. Coach Nigro potra' contare in difesa sulla coppia di fratelli LB DI GENNARO (Gabriele, capitano della defence, e Marco) e DEL GIUDICE, sui DB MARTELLA,, PULLI, AGNELLI, PIGNATELLI, ABBONATO, FLORIO e sui LM QUARTA G, PRETE e ATTANASIO oltre al solito PILIEGO. Coach Vitale disporra' invece dei LM LEZZI, MARTINO, PELUSO, dei RB QUARTA D., GUAZZOTTI e dei WR come CALO', LEUZZI, FUSCO, FRISONE. Coach Leuzzi invece avra' a disposizione il miglior realizzatore dello scorso campionato di field goal, il K SCHIRINZI. Ancora OUT al momento il RB CAROLI oltre al LB CARUSO, fuori per tutta la stagione.
Ulteriore spettacolo verra' offerto dalle cheerleaders dei DRAGONS, le DRAGONETTES, che si esibiranno durante l'incontro allietando il pubblico con la loro perfornance.

Nessun commento:

Posta un commento