giovedì 17 febbraio 2011

Hurricanes Vicenza: a Ravenna in cerca di una vittoria

Comincia questa domenica il Campionato Italiano di Football a 9 ed anche per gli Hurricanes Vicenza arriva finalmente il giorno del debutto. I biancorossi saranno ospiti domenica dei Chiefs Ravenna, con calcio d'inizio alle ore 15 presso la polisportiva Fornce Zavattini in via Fabbri 4 a Ravenna. Un esordio molto atteso dai vicentini che, dopo mesi di duri allenamenti, hanno l'occasione di confrontarsi con una squadra che nella scorsa stagione ha piegato gli Hurricanes per due volte, dando vita comunque a delle partite molto combattute e spettacolari. "E' una partita difficile da decifrare - commenta il presidente Beggio - Non sappiamo molto sul valore dei nostri avversari, ma possiamo supporre che siano forti almeno quanto lo scorso anno. Per quanto riguarda noi penso che abbiamo lavorato bene in questi mesi, credo che una crescita ci sia stata ma ora dobbiamo dimostrarlo in campo, la partita è sempre un'altra cosa".
Gli Hurricanes arrivano al match in buona condizione, anche se dovranno già fare a meno di alcune pedine importanti come Scapin e Caprio in difesa e Villis in attacco.
"Abbiamo alcune mancanze non da poco, soprattutto in difesa - spiega l'Head Coach Enrico Bano - ma penso che siamo preparati e pronti a vincere. Questo grazie all'impegno dei ragazzi e all'ottimo lavoro dei miei assistenti che sono stati veramente eccezionali. Ho visto l'offense molto determinata e con quella aggressività sportiva per guadagnare terreno insieme che mi piace. Quest'anno mi sento di promettere ai tifosi che verranno a vederci che giocheremo con grande cuore e che tutti dovranno dare il massimo e sudarsela contro di noi se vogliono fare risultato".
L' altro match del girone NORD D, in programma sempre domenica, vedrà contrapposti i Neptunes Bologna ai Cavaliers Castelfranco. Riposeranno invece le Aquile Ferrara.
L'esordio casalingo della squadra berica è fissato invece per domenica 27 febbraio al campo di Laghetto per il match Hurricanes-Neptunes.

Ufficio Stampa Hurricanes | Vicenza

1 commento: