mercoledì 16 febbraio 2011

Alessandria Centurions: Presentata la stagione 2011


E' stata presentata nella giornata di sabato, presso la Cittadella di Alessandria, la stagione 2011 Arena 9 dei Centurions. Il campionato inizierà ufficialmente il 27 febbraio con la difficile trasferta di Savona, contro i Piarates, per proseguire fino ai primi di maggio con l'ultima gara contro i Blitz Ciriè.
"Vogliamo iniziare al meglio la nostra stagione. - ha esordito il presidente dei Centurions Giorgio Bona - Essere qui oggi insieme a tanta gente amante di questo sport ci riempe di gioia e di orgoglio perchè vuol dire che ci stiamo muovendo bene.
Anche la presenza delle autorità, nella persona dell'Assessore comunale Pavanello, dimostra come Centurions e Comune di Alessandria abbiano iniziato insieme un percorso che spero sia duraturo." E proprio l'Assessore Evaldo Pavanello, ex giocatore di football, ha spiegato quanto importante sia, per l'Alessandria sportiva, avere una squadra a tenere alto il nome della città in questa disciplina: "Alessandria ha avuto un ruolo importante, in passato, in questo sport e potrà ancora farlo anche in futuro, finchè ci saranno persone come il coach Fabio Armano che, con il loro impegno e la loro passione, sono veremante una colonna portante per questo sport e questa squadra. O come il presidente Giorgio Bona, che ha preso per mano la squadra facendogli fare enormi passi avanti." Nel corso della conferenza, gli alti vertici della società nero-oro, hanno ribadito quanto importante sia avere una casa tutta propria (il campo sportivo a San Michele in via Vescovana ndr).
"E' la prima società di football in Italia ad avere in gestione un complesso sportivo. - ha spiegato Francesco Cerra, dirigente FIDAF - Speriamo che Alessandria e il Piemonte siano precursori in questo senso."

Ufficio Stampa Centurions | Alessandria

Nessun commento:

Posta un commento