martedì 15 gennaio 2013

Primo camp di football americano in Abruzzo

Per la prima volta in Abruzzo, da quando nel lontano 1983 sono stati fondati i Pescara Crabs, si svolgerà un coach clinic ed un camp di football americano. Sarà tenuto dal Coach Aldo Stanzani, campione europeo ’87 con la Nazionale Italiana ed oggi Head Coach degli Knights della Clearwater Academy High School di Tampa, in Florida, che quest’anno ha vinto il campionato statale della Florida.

Per info su coach Stanzani, cliccate questo link.

Domenica prossima, 20 gennaio, dalle 9.00 alle 18.00, presso l'impianto sportivo in Piazza Angeli Custodi a Francavilla al Mare (CH), il presidente dei Crabs, Fabrizio Moretti, ed il suo staff, organizzano questo coach clinic ed un camp riservato a tutti gli atleti dei seguenti ruoli: quarterbacks, wide receivers, running backs, linebackers, defensive backs. Per i coaches che interverranno, il clinic è riconosciuto da AFC Italy, utile, quindi, per accumulare crediti formativi.

Il costo della partecipazione è di €uro 50,00 per i coaches ed €uro 20,00 per gli atleti. E' previsto anche il pranzo, alle 13.00, offerto a tutti i partecipanti.

Come in ogni suo camp, Coach Stanzani intende stimolare la forza di volontà dei sui allievi per migliorare o essere migliorati sulla base dei migliori principi che uno sport come il football americano può fornire; intende formare, preparare ed eventualmente selezionare giocatori ed allenatori meritevoli che sono in grado di fare un salto di qualità e crescere per e nel football americano.

Per maggiori informazioni, contattare Fabrizio Moretti (Cell. 335 1323459) o Daniele Mancini (Cell. 393 9648972). Vi aspettiamo!!! Buon football a tutti...

Daniele Mancini | Ufficio Stampa Crabs Pescara


Nessun commento:

Posta un commento