martedì 22 gennaio 2013

Gorillas: Tra Football e Cheerleading emozioni assicurate!

Esordio di successo per le ragazze del cheer team delle Flying Monkeys Varese.

Scelte come testimonial di uno sponsor della squadra di volley femminile campione d’Italia, la “Unendo Yamamay Busto Arsizio”, le cheerleader varesine hanno animato i tempi fra un set e l’altro con movimentate esibizioni di cheerdance e cheerleading acrobatico.

Il “tutto esaurito” del Palayamamay non ha fermato le ragazze affiliate ai neonati “Gorillas Varese”. L’energia e l’allegria che le caratterizzano hanno sorpreso l’intero pubblico della partita, finita fra l’altro, con una vittoria per le biancorosse Bustesi. Esperimento riuscito dunque: il cheer team Varesino seguirà anche altre partite del campionato, trasferte comprese.

L’allenatrice Laura Marocchi promette per il resto della stagione altre sorprese che coinvolgeranno l’intera squadra, compresa la componente maschile. In vista dei tanti impegni futuri è in corso la ricerca di nuove reclute: ragazze e ragazzi dai 16 ai 35 anni. Per chi volesse provare l’emozione di “volare” gli allenamenti si svolgono a Varese il Martedì dalle 20.30 alle 23 alla palestra della Scuola Elementare “Pascoli” e il Giovedì dalle 20 – 22.30 alla palestra della Scuola Media “Dante Alighieri”.


Le Flying Monkeys inoltre si esibiranno a tutte le partite della squadra di Football Americano dei Gorillas che hanno ricominciato da poco ad allenarsi dopo la pausa invernale.

Anche gli scimmioni biancorossi stanno cercando nuove leve per incrementare i ranghi di un club giovane ed in rapida crescita. Gli allenamenti si tengono il Martedì dalle 19.45 alle 21.30 alla palestra della Scuola Media “Dante” (sessione tecnica e atletica), Mercoledì e il Venerdì sul campo di Via Vivirolo dalle 20.15 alle 22.00. Tra Football e Cheerleading le emozioni e lo spettacolo sono assicurati.

Ufficio Stampa Gorillas Varese


Nessun commento:

Posta un commento