Chi ha detto che l'Italia è un paese per soli calciatori? Lo dimostra l'inaspettato successo che sta riscuotendo tra i giovani varesini la nuova squadra di Football Americano e Cheerleading dei Gorillas, nata a Varese da circa sei mesi e già sulla bocca di tutti, addetti ai lavori e non.
Questo Lunedì, 6 maggio, la squadra verrà presentata ufficialmente presso il Comune di Varese, in sala matrimoni, dove alle 10:30 riceverà il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese.
Per l'occasione interverranno l'Assessore allo Sport del Comune di Varese Maria Ida Piazza, James Dewar, Commissioner della Federazione Football (FIDAF), il presidente della Federazione Italiana Cheerleading Riccardo Cavalieri e diversi big dello sport varesino.
La cerimonia offrirà inoltre l'opportunità di celebrare i primi prestigiosi successi della neonata società con la recente vittoria da parte delle Flying Monkeys Cheers del titolo di Campioni Provinciali e della Coppa Italia di Cheerleading Acrobatico.
I Gorillas potranno invece festeggiare il battesimo del fuoco che riceveranno il giorno prima, Domenica 5 a Piacenza, dove incontreranno nella prima uscita della loro storia i locali Wolverines.
Per tutti gli appassionati o per chi fosse semplicemente curioso di conoscere questa nuova realtà varesina il consiglio è quindi di non farsi sfuggire l'occasione! Informazioni su iniziative della società orari e location degli allenamenti sono reperibili sui profili di facebook delle due squadre Gorillas Varese Aft e FlyingMonkeys Varese.
Marco Bellante | Ufficio Stampa Gorillas Varese
Nessun commento:
Posta un commento