venerdì 3 maggio 2013

Dragons: Piccoli draghi crescono..e per i Senior ultimo derby a Bari



Lecce, 3 Maggio 2013 - Giunti alle terza domenica di riposo i Salento Dragons si apprestano a disputare l’ultima gara di campionato italiano CIF9, l’attesissimo derby contro i Patriots Bari. Poche le speranze di accedere ai Playoff, ma tanta la voglia, nonostante le discutibili sentenze FIDAF, di chiudere il campionato 2013 con risultati ottenuti sul campo tra i migliori di questi ultimi anni.

Nell’attesa, domenica 28 aprile ha fatto tappa al comunale di Monteroni il secondo Bowl del campionato giovanile di Flag Football Under 15. I giovani Dragons sono scesi in campo per affrontare in un triangolare i pari età dei Delfini Taranto e degli Achei Crotone. Buono il risultato finale per i salentini che, con una vittoria sugli Achei 28-14 e una sconfitta sui Delfini 38-44, si posizionano al secondo posto in classifica dopo i Delfini Taranto.



Il pomeriggio domenicale ha visto anche scendere in campo le formazioni under 18 delle compagini che si sono affrontate in un triangolare tackle, con casco e paraspalle, che ha entusiasmato gli spalti affollati. Anche in questo torneo i Dragons si sono posizionati al secondo posto della classifica parziale, con una vittoria contro i Delfini Taranto 22-6 ed una sconfitta contro gli Achei 22-0.

Il prossimo appuntamento per le giovani formazioni è per domenica 12 maggio sul manto erboso dello stadio Iacovone di Taranto.

L’attenzione per questo fine settimana è tutta per domenica 5 maggio a Bari, dove nel pomeriggio i Dragons affronteranno, in un accesissimo match, i cugini baresi dei Patriots.

Laura Cardone | Ufficio Stampa Dragons Salento



Nessun commento:

Posta un commento