La società Assitur Highlanders, scusandosi anticipatamente, desidera informare i propri tifosi e la cittadinanza tutta, che la prossima partita di Campionato Italiano Football Americano tra Assitur Highlanders ed i Veterans di Grosseto non sarà disputata allo stadio Comunale “Nicola Ceravolo”.
La mancata concessione dell’impianto è dovuta a seguito del diniego da parte dell’US Catanzaro e per l’intervento di alcuni consiglieri comunali che hanno preferito far giocare gli Allievi della squadra di calcio cittadina piuttosto che la nostra squadra che già in precedenza aveva avuto rassicurazioni verbali per l’utilizzo dello stadio.
Pur non riuscendo a comprendere il rifiuto, ci sentiamo di ringraziare il nostro Sindaco Sergio Abramo e l’Assessore allo Sport Giampaolo Mungo per l’impegno profuso per una risoluzione del problema, che ci consentirà di disputare la gara di campionato nazionale al “Curto” situato nel quartiere Lido della città.
Invitiamo quindi tutti gli amanti dello sport a venire a sostenere i colori nero-oro della nostra squadra. L’appuntamento -per tutti gli appassionati e per i curiosi che volessero conoscere lo spettacolo del football americano -è quindi per la sfida di playoff tra Assitur Highlanders Catanzaro e Veterans Grosseto, domenica 26 Maggio alle ore 16 allo Stadio “Curto” situato nel quartiere Lido, con ingresso libero.
Il Presidente
Giuseppe FALBO
Nessun commento:
Posta un commento