giovedì 21 febbraio 2013

Patriots: Domenica arrivano i Mad Bulls


DOMENICA 24 FEBBRAIO LA PRIMA PARTITA DEL GIRONE B DELLA SOUTH CONFERENCE. APPUNTAMENTO ALLE 14 AL CAMPO BELLAVISTA DI JAPIGIA

Bari, 20 febbraio 2013 - Ultimi giorni di preparazione per i Patriots Bari. L'inizio del Campionato Italiano di Football Americano a 9 è fissato per il prossimo fine settimana. I baresi giocheranno nel girone B della South Conference. Nella prima partita, in casa per la prima volta al campo Bellavista, in via Giovanni Gentile 78, a Japigia, i nero oro si scontreranno con i Mad Bulls Barletta. Inzierà da Bari, quindi, la scalata alla classifica per i Patriots. L'obiettivo è migliorare il risultato dello scorso anno e conquistare la finale del CIF9 a cui, questa stagione, parteciperanno 40 squadre in totale, divise in Conference Nord e Sud.

La compagine barese si sta allenando da settembre per affrontare al meglio il campionato. Quest'anno in campo tra le fila dei baresi ci saranno anche i fratelli Cassio e Cassano, entrambi tesserati con la squadra del presidente Damiani. Cassano, che è all'esordio come giocatore, seguirà i compagni indossando anche i panni dell'allenatore, esattamente come due stagioni fa. E c'è un ruolo da allenatore anche per Cassio, a quanto pare. Durante gli ultimi allenamenti, infatti, mentre Cassano supervisionava tutta la squadra, era Cassio a badare all'attacco.

Nello staff tecnico, accanto a loro, c'è anche Cipolla, giocatore della nazionale che, chissà, potrebbe anche decidere di indossare casco e maglia dei nero-oro.

Insomma, i numeri ci sono tutti, non resta che aspettare domenica per l'esordio. L'appuntamento, per tifosi, supporter e anche semplici curiosi, è alle 14 al campo di Japigia. L'ingresso è gratuito.

Ufficio Stampa Patriots Bari

Nessun commento:

Posta un commento