mercoledì 8 maggio 2013

Ai MisterSex Lazio Marines il premio SPQR SPORT


Roma, 8 Maggio 2013 - E’ giunto il momento di un nuovo riconoscimento istituzionale per i MisterSex Lazio Marines che domani, giovedì 9 maggio alle ore 15.00, riceveranno direttamente dalle mani del sindaco di Roma Gianni Alemanno e del Delegato allo Sport Alessandro Cochi, la prima edizione del premio SPQR Sport.

Nel corso della cerimonia, che avrà luogo presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, verranno consegnati riconoscimenti ad atleti, dirigenti e società sportive romane, selezionate dal Comitato scientifico di competenza, che durante la stagione si sono distinti nelle diverse discipline.

A ritirare il premio, accompagnato da una nutritissima rappresentanza della società, sarà il Presidente Fabio Pacelli, che ha dichiarato: “SPQR Sport, insieme alla Lupa Capitolina e al Marco Aurelio di Cristallo, è il terzo riconoscimento che l’amministrazione comunale ci ha riconosciuto negli ultimi due anni. Sintomo da un lato di una grande attenzione delle istituzioni nei confronti di una realtà come il Football Americano capitolino rappresentato ai vertici nazionali ed internazionali dai MisterSex Lazio Marines; ma soprattutto dall’egregio lavoro che la società sta svolgendo ininterrottamente da 21 anni a questa parte.

21 stagioni di passione e amore che ci hanno portato ad essere la formazione numero uno a Roma, unica rappresentante capitolina nella massima serie di questa disciplina, punto di riferimento per lo sviluppo del settore giovanile italiano di Football Americano, prima società del centro Italia ed unica del Lazio ad avere una formazione femminile e soprattutto unica realtà in assoluto ad aver schierato una formazione per ogni campionato organizzato dalla Federazione. La consegna di questo ulteriore riconoscimento ci inorgoglisce e ci sprona a continuare lungo questa faticosa ma incredibilmente bella strada”.


Roberto D’Amico | Ufficio Stampa Lazio Marines

Nessun commento:

Posta un commento