martedì 18 settembre 2012

Black Widows: Il Football Rosa è tornato!

Dopo il successo della passata stagione che ha visto le Black Widows uscire sempre vittoriose dal campo (3 vittorie in altrettanti incontri / bowl disputati) le ragazze della formazione estense riprendono a a gran ritmo gli allenamenti! Da segnalare il ritorno di alcune atlete che durante la passata stagione erano in viaggio studio all'estero, come la CB Chiara Catapano e la WR Margherita Lussetich, oltre al recupero della DE Serena Pirazzi che per motivi di salute era rimasta lontana dai campi. Menzione speciale va fatta inoltre alla strepitosa Elena "Nina" Rizzo che trasferitasi in Sicilia, si è resa disponibile a partecipare alle partite, dimostrando attaccamento alla squadra e cuore da leonessa!


Il roster delle Black Widows si è quindi esteso e vede tra le sue fila atlete già rodate e pronte a lottare per vincere ancora tutti gli incontri!
Sembra oramai confermato, anche quest'anno, che le ragazze di Marco Fiordalice, le Marines Lazio, si uniranno alla formazione estense per dare ancora di più completezza all'organico. Il progetto porterà ancora il nome di Marine's Widows (che letteralmente significa le Vedove dei Marines) per affrontare quello che a breve dovrebbe essere ufficializzato come campionato nella versione 7vs7 dalla FIDAF. Amici, Tifosi e Appassionati, vi aspettiamo tutti a breve a partecipare alle partite e a dar vita allo spettacolo di cui si contraddistingue da sempre il football! A presto sui campi da gioco, e per informazioni consultate il sito delle Aquile Ferrara.

US Aquile Ferrara



Nessun commento:

Posta un commento