lunedì 21 gennaio 2013

Torna in campo la solidarietà

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Campionato Italiano di Football a 9, i Mastini Ivrea iniziano i test match pre-season in vista del torneo 2013. Anche quest’anno un campionato impegnativo che vedrà i Mastini confrontarsi con i Blitz Ciriè, 65ers Arona e G-Team Gallarate, squadre di tutto rispetto che non andranno sottovalutate per ottenere l’accesso ai playoff.

Come anticipato nelle settimane precedenti, la società ed i giocatori hanno ben chiari gli obiettivi stagionali, primo su tutti disputare un campionato di alto livello a testimonianza della crescita tecnica dalla scorsa stagione ed il raggiungimento dei playoff, solo sfiorati lo scorso anno. In seconda battuta promuovere questa disciplina tra i più giovani, rinvigorendo il neonato “Junior Team” Under 15 organizzandolo e strutturandolo nel modo più congeniale e funzionale possibile. Junior Team che ormai da alcuni mesi svolge le proprie attività presso la palestra della Scuola Media di Pavone C.se, ogni giovedì dalle ore 17.

La prima partita di pre-season, fissata per Domenica 27 Gennaio ore 14 presso il campo sportivo comunale di Pavone C.se, non sarà per i Mastini solo un avvenimento sportivo, ma prima di tutto una giornata dedicata ad obiettivi più elevati come l’altruismo, solidarietà e alla raccolta fondi, destinata nello specifico a due importanti realtà come UGI Torino “Unione Genitori Italiani” contro il tumore dei Bambini e l’Associazione “Piccolo Carro” di Chiaverano. Grazie alla collaborazione degli Oldies For Solidariety (che hanno già assaporato l’aria eporediese pochi mesi fa per un altro evento benefico) e la Football Academy Gladiatori di Max Bertolani (Isola dei Famosi) è stato possibile organizzare questo evento con squadre che da sempre sono in prima linea per obiettivi importanti come questi.

Prima della partita si svolgerà conferenza stampa, durante la quale la dirigenza dei Mastini Ivrea presenterà la Squadra che disputerà il campionato CIF9 2013, il Programma Sportivo e tutta una serie attività e novità ad esso collegate, gli sponsor storici che da sempre credono nel progetto Mastini ed i nuovi, come lo Sponsor Ufficiale OME Catella Srl.

Ufficio Stampa Mastiffs Ivrea

Nessun commento:

Posta un commento