venerdì 8 novembre 2013

Gli Hogs ospitano le Aquile

Tornano tra le mura amiche gli Hogs Reggio Emilia dopo due partite fuori casa, una persa e l'altra vinta rispettivamente contro Giants Bolzano e Redskins Verona.
Al campo Merli gli avversari saranno le Aquile Ferrara che con zero vittorie in cinque incontri chiudono la classifica il girone.
Gli Hogs vengono da una prova di forza e carattere in quel di Verona dove sono riusciti a raddrizzare una partita iniziata male che poteva finire anche peggio, la compagine estense invece viene da una batosta terrificante in quel di Bolzano dove hanno subito 69 punti e non sono riusciti a segnarne nemmeno uno.
Sembra quindi una partita a senso unico con un copione già scritto, ma come ricorda sempre coach Fiorillo “Nel football le partite vanno sempre giocate al cento per cento per evitare spiacevoli sorprese”. Si perché nel football le spiacevoli sorprese sono sempre dietro l'angolo.
“Questa è una partita fondamentale che dobbiamo assolutamente vincere” dichiara Francesco Frate “e io da veterano quale sono devo assolutamente trasmettere la voglia di vincere a i miei compagni. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare le aquile pensando di avere già vinto e dobbiamo dimostrare a noi stessi il nostro potenziale”.
Vincendo questo incontro gli Hogs si porteranno alla pari dei Giants contro cui si disputeranno la testa del girone nell’ultima partita di regular season, per avere il privilegio di giocare in casa i playoff.
Sabato sera alle ore 20:30 in via della Canalina 21 sarà battaglia e che vinca il migliore
GO HOGS GO
Andrea Fontana
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento