giovedì 7 novembre 2013

Duchi Ferrara: sabato i giovani estensi a Reggio Emilia




La giovanile delle Aquile sabato sera torna in campo per un altro difficile match 
Ferrara, 3 novembre 2013 - Sabato si ricomincia e i Duchi Ferrara saranno di scena sul campo di Reggio Emila per incontrare la compagine degli Hogs, squadra esperta del campionato e seconda nel girone che cercherà di mantenre viva la possibilità di accedere ai play off con una vittoria.
La squadra reggiana ha nella difesa il suo punto forte testimoniata dalle 3 vittorie e una sola sconfitta, subita dalla capolista Giants, subendo appena quattro touchdown.
Il kickoff è previsto per sabato sera alle 20:30 al Campo Merli di Via Della Canalina 21, a Reggio Emilia per un incontro che si annuncia essere una nuova difficile sfida per i ragazzi di coach Mantovani e Gunn. Ma il football americano offre una chance in ogni incontro e i giovani estensi hanno l’intenzione di mettere in campo tutta la loro volontà e la loro voglia agonistica per cogliere ogni occasione che il campo metterà a loro disposizione.
Nonostante gli infortuni, la poca esperienza e un gap atletico con gli avversari finora incontrati l’incontro sarà sicuramente avvincente e sarà una nuova occasione per una serata di sport e di crescita tecnica e tattica, per far fruttare tutti gli insegnamenti e gli sforzi profusi negli allenamenti.
Partite nel weekend del campionato U19
SABATO 9 NOVEMBRE
Giaguari Torino – Seamen Milano
Hogs Reggio Emilia – Aquile Ferrara
Rhinos – Blacks Rivoli
Guelfi Firenze – Predatodi GDT
DOMENICA 10 NOVEMBRE
Panthers Parma – Storms Pisa
Grizzlies Roma – Marines Lazio
Giants Bolzano – Redskins Verona
Lions Bergamo – Cavaliers Castelfranco
Legio XIII Roma – Crusaders Cagliari
Gteam Oratorian – Blue Storms Busto Arsizio
Dolphins Ancona – Warriors Bologna
Daemons Martesana – Skorpions Varese
Ufficio Stampa Aquile

Nessun commento:

Posta un commento